Lettera Pastorale del Venerabile Mons. Giuseppe Di Donna

Anno Didonniano “L’edificio Sociale”

Mercoledì 27 ottobre 2021 ore 19:30 presso Museo diocesano di Andria

In occasione dell’anno Didonniano la Diocesi di Andria e l’Ordine della SS. Trinità, presentano: “L’Edificio sociale”. Una lettera pastorale, del Venerabile Mons. Giuseppe Di Donna, da riscoprire nel nostro oggi visto che il nostro Paese sta vivendo un momento di ripartenza dopo i difficili mesi dell’emergenza sanitaria.

La lettera Pastorale sarà presentata:

Mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 19:30

presso il Museo diocesano “S. Riccardo” di Andria.

Curerà la presentazione Mons. Luigi Renna, Vescovo di Cerignola-Ascoli Satriano, nonché Presidente della commissione episcopale per i problemi sociali, lavoro, giustizia e pace ed ex vicepostulatore del Di Donna.

È possibile seguire la conferenza in diretta facebook: https://www.facebook.com/mons.giuseppedidonna

Evento promosso in collaborazione con la Biblioteca Diocesana “San Tommaso d’Aquino” e dal Forum di Formazione all’impegno Sociale e Politico della Diocesi di Andria.

(ger.a.)