Daily Archives: 2 Novembre 2017

“… qualsiasi cosa vi dica, fatela” (Gv. 2,2) – Incontri di preghiera e meditazione in preparazione alla Solennità dell’Immacolata 2017

Carissimi,al crepuscolo della Solennità di tutti i Santi, con la quale abbiamo celebrato le meraviglie dell’Altissimo, ho la gioia di consegnarvi gli Schemi di preghiera in preparazione alla Solennità dell’Immacolata.“Qualsiasi cosa vi dica, fatela …”, è il titolo che ho voluto dare a questa Raccolta che esprime la totale fiducia della Madre nel Figlio, fiducia che manifesta la maturità di fede di ogni cristiano.Anche se … Continua a leggere “… qualsiasi cosa vi dica, fatela” (Gv. 2,2) – Incontri di preghiera e meditazione in preparazione alla Solennità dell’Immacolata 2017 »

Invitati per Servire 2017

Per il decimo anno consecutivo, la Caritas diocesana di Andria, rinnova il suo “invitati per servire” ai giovani fra i 16 e i 25 anni. La certezza di essere in  luoghi in cui servire “l’uomo”: minori e adulti in situazione di disagio, disabili e anziani. L’esperienza, che dura un anno, offre spazi di riflessione e di crescita sulla strada tracciata da uno dei profeti del … Continua a leggere Invitati per Servire 2017 »