Daily Archives: 9 Novembre 2017

MIGRANTI, LA SFIDA DELL’INCONTRO

Lunedì 20 novembre 2017 alle ore 18:30, presso la Chiesa “Mater Gratiae” (Piazza Mater Gratiae, Andria), la Comunità “Migrantesliberi” di Andria, in collaborazione con la Casa di Accoglienza “S. Maria Goretti” e l’Ufficio per le Migrazioni della Diocesi di Andria, il Banco di Solidarietà di Andria, il Centro culturale di Andria e l’Associazione culturale “In viaggio verso”, inaugurerà la mostra, visitabile dal 20 al 24 … Continua a leggere MIGRANTI, LA SFIDA DELL’INCONTRO »

CONVEGNO ECCLESIALE DIOCESANO

Il Vescovo di Andria, S. E. Mons. Luigi Mansi convoca la comunità diocesana in tutte le sue componenti (presbiteri, diaconi, religiosi, religiose e fedeli laici) per vivere il Convegno Ecclesiale che costituisce il più importante appuntamento annuale per la chiesa locale. L’evento si terrà presso la Chiesa Cattedrale di Andria nei giorni 19 e 20 ottobre alle ore 19.00. Nella prima serata del Convegno interverrà … Continua a leggere CONVEGNO ECCLESIALE DIOCESANO »

Andria i funerali delle vittime dell’indicente stradale di domenica 7 Maggio 2017

Domenica 7 Maggio a.c. una giornata soleggiata con vento primaverile scorreva piacevolmente fino alle ore 13.00 circa, quando sirene di ambulanze spiegate e bollettini notiziari, ci informavano della tragedia, che si consumava lungo la provinciale 231 ex98 e coinvolti erano alcuni nostri concittadini, della parrocchia S. Nicola di Mira di Andria. Tutti noi, appresa la notizia ci siamo rivolti a Dio con le parole del … Continua a leggere Andria i funerali delle vittime dell’indicente stradale di domenica 7 Maggio 2017 »

| Comunicazione Urgente |

In riferimento al comunicato del 9 maggio 2017, circa la veglia di preghiera e i funerali delle vittime dell’indicente stradale di domenica 7 maggio 2017, per espressa volontà delle famiglie, in rispetto del dolore che li ha coinvolti, alla Veglia di preghiera, alle Esequie e nel tempo in cui le salme sosterranno sia nella Chiesa di San Nicola di Mira e nella Chiesa Cattedrale, non … Continua a leggere | Comunicazione Urgente | »