Daily Archives: 11 Dicembre 2017

X Edizione di Sorrisi di Natale

X Edizione di Sorrisi di Natale Domenica 17 Dicembre 2017 | Casa di Accoglienza “S. Maria Goretti”, in Via Quarti, Andria “Sino ai confini della vita/ la tua infanzia, la porterai con te:/ coi suoi racconti e le sue lacrime, coi suoi fremiti e le sue paure. Per tutti i tuoi giorni la tua infanzia ti cammina avanti, ostacolandoti il cammino o aprendoti nuove vie. … Continua a leggere X Edizione di Sorrisi di Natale »

Giornata Mondiale dei Poveri

“Non amiamo a parole, ma con i fatti e nella verità” Giornata Mondiale dei Poveri | dal 19 novembre al 26 novembre diversi appuntamenti Il 19 novembre 2017 si celebrerà la I Giornata Mondiale dei Poveri, istituita da Papa Francesco al termine del Giubileo della Misericordia. Il tema scelto da Francesco è: “Non amiamo a parole ma con i fatti”, riprendendo le parole della Lettera … Continua a leggere Giornata Mondiale dei Poveri »

Celebrazione Eucaristica ad un anno dal tragico incidente ferroviario

“Ascolta, o Dio, la preghierache la comunità dei credenti innalza a tenella fede del Signore Risorto,e conferma in noi la beata speranzache insieme ai nostri fratelli e alla nostre sorellerisorgeremo in Cristo a vita nuova”. Ad un anno dal tragico incidente ferroviario Celebrazione Eucaristica, domani, Mercoledì 12 Luglio 2017 alle ore 20:00, presieduta dal Vescovo di Andria, Mons. Luigi Mansi, nella Chiesa Cattedrale di Andria … Continua a leggere Celebrazione Eucaristica ad un anno dal tragico incidente ferroviario »