Daily Archives: 7 Dicembre 2018

Il numero di dicembre del giornale “Insieme”

E’ disponibile presso le parrocchie e le librerie di Andria, Canosa e Minervino Murge il nuovo numero del periodico diocesano “Insieme”. Buona parte del giornale è dedicata al Convegno Diocesano vissuto recentemente sul tema “Chiesa e giovani”. Il periodico riporta, infatti, uno stralcio dell’intervento del relatore, don Rossano Sala, le riflessioni post-Convegno del Vescovo Mons. Luigi Mansi e gli echi da parte dei giovani che … Continua a leggere Il numero di dicembre del giornale “Insieme” »

Il numero “estivo” del giornale Insieme

E’ disponibile in tutte le parrocchie e in diverse librerie di Andria, Canosa e Minervino Murge, il nuovo numero del periodico diocesano “Insieme”. Tanti i temi sociali e di attualità presenti in questo numero. “La realtà sociale – scrive il Vescovo di Andria nella pagina di apertura – è molto attenta non solo alle nostre liturgie e ai nostri discorsi strettamente religiosi, ma anche a … Continua a leggere Il numero “estivo” del giornale Insieme »

Pellegrinaggio in Polonia 26 Luglio -1 Agosto

26 Luglio | ITALIA/VARSAVIA/CZESTOCHOWAPartenza con il volo di linea per Varsavia. Arrivo all’aeroporto di Varsavia ed incontro con la guida accompagnatrice. Trasferimento a Czestochowa. Arrivo in serata, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in Hotel a Czestochowa. La sera, consigliamo la partecipazione alla preghiera nella Cappella del Quadro Miracoloso, chiamata dai polacchi “l’appello di Jasna Gora”. 27 Luglio | CZESTOCHOWA/WIELICZKA/CRACOVIAPrima colazione in albergo. Visita … Continua a leggere Pellegrinaggio in Polonia 26 Luglio -1 Agosto »