Daily Archives: 27 Febbraio 2018

Gioco d’azzardo patologico e “la politica del Dis-Interesse”

Gioco d’azzardo patologico e “la politica del Dis-Interesse” Martedì 27 Febbraio, alle ore 18:00, presso la Sala Attimonelli, ad Andria, interverranno: Mons. Alberto D’Urso, Presidente Nazionale della Consulta Antiusura e l’Avv. Attilio Simeone, legale della Consulta Antiusura. A distanza di circa tre mesi dall’inaugurazione, ad Andria, del primo sportello di contrasto al gioco d’azzardo gestito dalla Comunità “Migrantesliberi”, con la collaborazione della Casa di Accoglienza … Continua a leggere Gioco d’azzardo patologico e “la politica del Dis-Interesse” »

Convegno Rinviato | Gioco d’azzardo patologico e “la politica del Dis-Interesse”

Purtroppo, a causa delle avverse condizioni meteo, il convegno, previsto per oggi, “Gioco d’azzardo patologico conoscerlo per evitarlo e la politica del Dis-Interesse”, è rinviato a mercoledì 7 Marzo p.v., alle ore 18:30 sempre presso la sala convegni “P. Attimonelli” (Albergo dei Pini) ad Andria. Resta confermato il programma e gli interventi degli illustri relatori. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi rinnoviamo l’invito per la … Continua a leggere Convegno Rinviato | Gioco d’azzardo patologico e “la politica del Dis-Interesse” »

“Una ricchezza straordinaria” – Conclusa la Settimana Biblica Diocesana

Non è stato il gelo a scoraggiare coloro che si sono recati presso la parrocchia di San Paolo Apostolo nelle serate del 25 e 26 febbraio per assistere allo spettacolo teatrale “Chi sei tu? Vangelo dell’asino paziente”, pensato e voluto per concludere la decima edizione della Settimana Biblica Diocesana. Il linguaggio teatrale è un linguaggio inclusivo capace di raggiungere tutti e una chiesa che evangelizza … Continua a leggere “Una ricchezza straordinaria” – Conclusa la Settimana Biblica Diocesana »