Daily Archives: 19 Dicembre 2018

Concerto della Cluster Choral Academy

Concerto della Cluster Choral Academy70 coristi e 25 orchestrali eseguiranno tre prestigiosissime opere di Antonio Vivaldi Giovedì 21 giugno alle ore 20.00, in occasione della festa onomastica del nostro Vescovo Luigi Mansi, le note del grande maestro Vivaldi risuoneranno nella Chiesa Cattedrale di Andria in un concerto dell’Associazione Cluster Choral Accademy che celebra nel 2018 il ventesimo anniversario di fondazione. Oltre 70 coristi e 25 … Continua a leggere Concerto della Cluster Choral Academy »

Il dono della Profezia, da Dom Helder Camara a Papa Francesco

La Caritas diocesana di Andria organizza per Giovedì, 24 maggio 2018 presso l’Opera diocesana “Giovanni Paolo II” in via Bottego, 36 – Andria (possibilità di parcheggio) , alle ore 19.30 un incontro di riflessione – testimonianza con padre Marcelo Barros, monaco benedettino brasiliano. Il tema dell’incontro sarà “Il dono della profezia, da dom Helder Camara a papa Francesco”. Dom Helder Camara, vescovo brasiliano, plasmato dallo … Continua a leggere Il dono della Profezia, da Dom Helder Camara a Papa Francesco »

Al via questa sera la Settimana Biblica Diocesana

Inizia stasera 19 febbraio alle ore 19.00 presso la parrocchia san Paolo Apostolo (via Sofia, 62), la decima edizione della Settimana Biblica Diocesana. Il tema scelto è: “La Sacra Scrittura nella vita e nella missione della Chiesa. L’ignoranza delle Scritture è ignoranza di Cristo”. L’evento, sempre molto atteso e partecipato, è promosso dall’Ufficio Catechistico Diocesano ed intende quest’anno mettere in risalto lo stretto rapporto che … Continua a leggere Al via questa sera la Settimana Biblica Diocesana »