Daily Archives: 3 Marzo 2018

“Visioni” presenta “Lingua Matrigna”

Visioni dei conflitti dei diritti “Visioni” presenta “Lingua Matrigna” da l’Analfabeta Agota Kristof, progetto e regia di Mariella Anaclerio. Martedì 6 Marzo 2018 – ore 20:30 con sipario ore 21:00 | Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione al 320 47 99 462 presso l’auditorium Mons. Di Donna in Via Saliceti – Andria “Lingua Matrigna” è la storia di una bambina poi ragazza e poi donna, … Continua a leggere “Visioni” presenta “Lingua Matrigna” »

WORK IN PROGRESS – Cantiere delle idee sul lavoro di oggi e di domani

L’itinerario di Formazione proposto dal Forum di Formazione all’Impegno Sociale e Politico di Andria Sarà il lavoro, il tema al centro del prossimo percorso formativo del Forum di Formazione all’Impegno Sociale e Politico della Diocesi di Andria, in collaborazione con l’Associazione Cercasi un Fine diretta dal prof. Rev. Rocco D’Ambrosio, la “Biblioteca diocesana San Tommaso d’Aquino”, l’Azione Cattolica diocesana e il MEIC di Andria. Un … Continua a leggere WORK IN PROGRESS – Cantiere delle idee sul lavoro di oggi e di domani »

SEMINARIO DI FORMAZIONE LITURGICA

“La Liturgia: incontro con il Risorto tra parole, silenzi e canti” 22/23 gennaio 2018 – ore 19,30 Chiesa SS. Trinità – Andria Lunedì 22 gennaio “La Liturgia, incontro con il Risorto tra … CANTI” Relatore: Mons. Marco FRISINA | Maestro della Cappella Musicale Lateranense Basilica Papale Santissimo Salvatore e Santi Giovanni Battista ed Evangelista in Laterano Martedì 23 gennaio “La Liturgia, incontro con il Risorto, … Continua a leggere SEMINARIO DI FORMAZIONE LITURGICA »