Daily Archives: 25 Settembre 2018

Decreto dei capricci

Il decreto Sicurezza e Immigrazione, approvato dal Consiglio dei Ministri, è un pesante passo indietro del nostro Paese in tema di diritti, una pagina buia per la nostra democrazia. La stortura principale del decreto è alla base, nell’accostamento improprio di due tematiche che dovrebbero essere trattate separatamente, per non alimentare un clima di paura e istigazione alla violenza fondato sul binomio immigrazione-insicurezza. Ridurre lo spazio … Continua a leggere Decreto dei capricci »

Il Dono del Sacerdozio

Il dono del sacerdozio | La Diocesi di Andria celebra l’anniversario dell’ordinazione sacerdotale di 5 suoi sacerdoti Venerdì 29 giugno 2018 alle ore 9:30 nella Chiesa Cattedrale “S. Maria Assunta” in Andria, la comunità diocesana celebrerà il “50° Anniversario di Ordinazione Sacerdotale” di Don Antonio Tucci, Don Giuseppe Lapenna, Don Giuseppe Leone e il “25° Anniversario di Ordinazione Sacerdotale” di Don Vito Zinfollino e di Padre … Continua a leggere Il Dono del Sacerdozio »

Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato: la Tèranga presenta “La giraffa senza gamba”

La Tèranga #contaminazionidigusto presenta: “La giraffa senza gamba” Nuovo appuntamento con la cena multietnica de “La Tèranga”, venerdì 26 Gennaio, a partire dalle ore 20.30 presso la mensa della Carità della Casa Accoglienza “S. Maria Goretti”, in via Quarti ad Andria. la Téranga propone una serie di cene multietniche, organizzate e curate da operatori e ospiti della Comunità “Migrantesliberi”, di Andria, il cui obiettivo è quello … Continua a leggere Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato: la Tèranga presenta “La giraffa senza gamba” »