Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Per il decimo anno consecutivo, la Caritas diocesana di Andria, rinnova il suo "invitati per servire" ai giovani fra i 16 e i 25 anni.

La certezza di essere in  luoghi in cui servire "l'uomo": minori e adulti in situazione di disagio, disabili e anziani. L'esperienza, che dura un anno, offre spazi di riflessione e di crescita sulla strada tracciata da uno dei profeti del nostro tempo: don Lorenzo Milani.

Il servizio è volontario e gratuito. Ai ragazzi saranno concessi bonus come: gadget, libri, crediti formativi per le Scuole Medie Superiori (eventuali tirocini formativi con le Università). L'AVS è propedeutico al Servizio Civile Nazionale. È necessario inviare una mail ad o SMS al 328.4517674 inserendo nome, cognome, data di nascita, indirizzo, mail, cell, scuola e anno frequentato.

Le adesioni scadono il 31 maggio 2017.

A metà giugno è previsto un colloquio di conoscenza. Passo successivo sarà la partecipazione il 30-31 agosto e 1 settembre 2017 dalle 9.00 alle 19.00 presso la parrocchia San Riccardo, di Andria, alle tre giornate formative semi-residenziali.

ALLEGATI: