Accrediti Stampa per Processione Desolata

Si invitano giornalisti della carta stampata on-line e giornalisti di emittenti televisive, operatori delle comunicazioni, filmakers, cineoperatori, fotografi professionali e appassionati, che intendono riprendere o scattare foto durante la processione del Sabato Santo a Canosa di P., alle ore 9,00, o all’interno della chiesa, ad usufruire di un ACCREDITO – PASS FOTOGRAFO – PASS CINE OPERATORE

Lo scopo di questo accredito non è assolutamente a scopo di lucro, ma solo unicamente a titolo informativo, per dare maggior ordine alla manifestazione religiosa.

Lo staff del servizio d’ordine fa affidamento alla buona educazione e alla professionalità degli operatori di comunicazione, affinché la processione sia veramente autentica manifestazione di fede e pietà popolare.

N.B. si possono prenotare i pass chiamando il tel. 0883661048 dalle ore 18,45 alle 20,00, dal lunedì al venerdì.

Si può ritirare il pass il 31 marzo (sabato Santo) p.v. dalle ore 8,00 alle 8,30 dall’ingresso uffici parrocchiali in via Matteotti (chiedere al servizio d’ordine).