Anniversario del Prodigio della Sacra Spina

In occasione del’anniversario del prodigio della Sacra Spina la Diocesi di Andria invita tutta la comunità ecclesiale agli incontri di dialogo, musica e preghiera che si terranno nel mese di marzo.

Presso la Chiesa Cattedrale si terrà il 18 marzo, Solennità della dedicazione della Chiesa, alle ore 10 e alle ore 11.30, la celebrazione eucaristica; il 25 marzo, domenica delle Palme, si terrà la benedizione delle Palme presso l’Oasi San Francesco alle ore 11.15, la celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo alle ore 11.30, la santa messa e inizio dell’esposizione solenne dell’aucarestia alle ore 19.

Il 26 marzo, alle ore, 20.15, presso la chiesa SS. Annunziata, si terrà il concerto Stabat Mater di Pergolesi a cura dell’Accademia Federiciana con l’orchestra sinfonica di Bari.