Festa della Comunità Parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria

Carissimi, come ogni anno ci prepariamo alla festa della comunità parrocchiale.

Come afferma Papa Francesco: non si diventa cristiani da soli, con le proprie forze, ma si viene generati e fatti crescere nella fede all’interno di quel grande corpo che è la Chiesa e di quella grande famiglia che è la Parrocchia.

Ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte, a mettere i suoi doni a servizio di tutti, ad avere un atteggiamento di accoglienza, che non significa invadenza, ma gentilezza e disponibilità. In una comunità cristiana la divisione è uno dei peccati più grandi, perché è segno che in essa non opera Dio.

Chiediamo allora al Signore occhi che sappiano vedere oltre l’apparenza, orecchie che sappiano ascoltare, mani che sappiano abbracciare e sostenere. Soprattutto chiediamo un cuore grande e misericordioso che desidera il bene e la salvezza di tutti.

Ritorniamo sempre alla nostra fonte, il Vangelo, tenendo a mente quanto Gesù ha detto: “Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri come io vi ho amato”.

SABATO 9 GIUGNO 2018

Ore 19.30 | Santa Messa presieduta dal Parroco don Sabino Troia

Ore 20.30 | (Sipario ore 21.00) BRILLANTE COMMEDIA: “A.A.A. CERCASI – Mogli e buoi dei paesi tuoi, amanti e badanti di paesi distanti”, a cura del Gruppo Teatrale parrocchiale. Biglietti disponibili in Oratorio

DOMENICA 10 GIUGNO 2018

Ore 8.00 – 10.00 – 19.00 | Sante Messe. La Messa delle ore 10:00 sarà presieduta dal nostro Vescovo Mons. Luigi Mansi.

3ª Edizione della MARCIA PARROCCHIALE per le vie della Parrocchia.

Ore 8.00 (ritrovo ore 07:30) | La partecipazione è aperta a tutti mediante il modulo di iscrizione. Info 329 6320021; 3474889050; 3385286849

GRANDE SERATA DI FESTA in Oratorio

Dalle 18.00 GIOCHI GONFIABILI per bambini e adulti

Dalle 20.30 Animazione, DJ Set, percorso gastronomico e tanto altro…a cura del Circolo ANSPI parrocchiale.

Durante la serata ESTRAZIONE DEI BIGLIETTI VINCENTI della Lotteria Parrocchiale 2018.

MARTEDÌ 12 GIUGNO 2018

Ore 20.30 | INAUGURAZIONE E BENEDIZIONE del nuovo Parco Giochi Parrocchiale “Cuore Immacolato di Maria” con la presenza del nostro Vescovo di Andria Luigi Mansi e del Sindaco.