8° anniversario dell’ordinazione episcopale del Vescovo

Martedì 12 marzo 2024 celebrazione Eucaristica, nel Santuario “SS. Salvatore” di Andria, alle ore 18:30

O Dio Pastore eterno,
che governi il tuo popolo con sollecitudine di Padre
guarda il tuo servo Luigi, nostro vescovo,
e fa’ che nella santità della vita
si dimostri sempre e dovunque
autentico testimone di Cristo, Maestro e Signore.
(dal rito di ordinazione episcopale)

Martedì 12 marzo 2024 ottavo anniversario dell’ordinazione episcopale del nostro Vescovo Luigi Mansi, la Chiesa di Andria eleva la preghiera al Signore per il suo pastore unendosi nel rendimento di grazie per il dono del ministero episcopale.

Il Vescovo presiederà la celebrazione Eucaristica nel Santuario “SS. Salvatore” di Andria alle ore 18:30.

Mons. Mansi è stato eletto, da Papa Francesco, Vescovo della diocesi di Andria il 29 gennaio 2016 e ha ricevuto la consacrazione episcopale il 12 marzo 2016 nella Basilica Cattedrale di Cerignola.
Gli auguri più sinceri per un fecondo ministero da parte dei presbiteri, dei diaconi, dei religiosi e religiose, dei laici, degli operatori pastorali, dalle associazioni, dai movimenti ecclesiali e dai fedeli tutti: uniti nella preghiera di lode per il dono ricevuto con il Vescovo Mansi, segno di unità e di servizio del “buon pastore” che ama il suo gregge a lui affidatogli.

(ger. a.)