Celebrazione Eucaristica ad un anno dal tragico incidente ferroviario

“Ascolta, o Dio, la preghiera
che la comunità dei credenti innalza a te
nella fede del Signore Risorto,
e conferma in noi la beata speranza
che insieme ai nostri fratelli e alla nostre sorelle
risorgeremo in Cristo a vita nuova”.

Ad un anno dal tragico incidente ferroviario

Celebrazione Eucaristica, domani, Mercoledì 12 Luglio 2017 alle ore 20:00, presieduta dal Vescovo di Andria, Mons. Luigi Mansi, nella Chiesa Cattedrale di Andria

Con la Celebrazione Eucaristica, presieduta da Mons. Mansi, che si terrà, domani, mercoledì 12 luglio 2017 alle ore 20.00 presso la Chiesa Cattedrale di Andria ci lasceremo abbracciare ancora una volta dall’amore di Dio e innalzeremo a Lui la nostra preghiera per le vittime del tragico incidente.

L’occasione sarà propizia per far sentire alle famiglie colpite dal dolore la vicinanza dei cittadini di Andria, delle città limitrofe e dell’intera Comunità Ecclesiale. Vogliamo condividere un dolore perché questo dolore appartiene a tutti, perché il dolore condiviso fa meno male, perché questo dolore ci ha colpiti “in casa” e perché siamo tutti una stessa famiglia. Desideriamo ancora una volta che i parenti delle vittime non si sentano soli in questo terribile lutto.

Si ricorda che per espressa volontà delle famiglie, in rispetto del dolore che le ha coinvolte e per garantire un clima di raccoglimento e di preghiera, alla Celebrazione Eucaristica non è ammesso nessun mezzo di ripresa.

Don Geremia Acri