Celebrazione Eucaristica e incontro con i Referenti Parrocchiali

Carissimi Parroci e Vicari parrocchiali,

vi informiamo che mercoledì 24 maggio a conclusione del corso per la cura delle persone sorde, si terrà presso l’Opera Diocesana “Giovanni Paolo II” alle ore 19.30 una Celebrazione Eucaristica con la comunità dei sordi, che si concluderà con una preghiera di affidamento alla Vergine Maria.

Alla suddetta celebrazione potranno essere presenti, con coloro che stanno partecipando al corso, i catechisti delle comunità parrocchiali. Vi chiediamo la cortesia di darne comunicazione.

Il 29 maggio, invece, alle ore 19.30 sempre presso l’Opera Diocesana “Giovanni Paolo II” l’equipe dell’Ufficio Catechistico Diocesano incontrerà i Referenti Parrocchiali per la catechesi.

L’occasione sarà propizia per verificare le attività svolte e raccogliere proposte e suggerimenti.

Grati e riconoscenti per la vostra preziosa vicinanza e attenzione, vi salutiamo cordialmente.

Don Gianni Massaro, Don Leo Pinnelli e gli amici dell’UCD