COVID-19: un senso oltre l’emergenza

Incontro on-line promosso dal Forum di Formazione all’Impegno Sociale e Politico della Diocesi di Andria e da Cercasi Un Fine in collaborazione con la Biblioteca diocesana “San Tommaso D’Aquino”, l’Azione Cattolica Diocesi di Andria, il MEIC Andria, l’Ufficio diocesano di Pastorale Sociale e del Lavoro Andria e Cittadinanza Attiva Minervino Murge.
L’evento dal titolo COVID-19: un senso oltre l’emergenza, si terrà venerdì 24 aprile a partire dalle ore 19.30 sulla piattaforma “zoom”.
Come indicato sul poster e come indicato nella precedente mail, è necessario iscriversi all’evento inviando una mail a forumsociopolitico.andria@gmail.com.
Nei prossimi giorni, agli iscritti saranno date indicazioni dettagliate su come accedere alla piattaforma, dopo aver scaricato l’App, auspicabilmente sul PC