Diocesi in lutto per la morte di don Mimmo Massaro

La Diocesi annuncia la morte di don Mimmo Massaro. I funerali saranno celebrati presso la Chiesa Cattedrale, in Andria giovedì 19 novembre alle ore 11:00 e saranno presieduti dal Vescovo Mons. Luigi Mansi.
Dopo un lungo periodo di malattia è deceduto nella giornata di oggi 17 novembre 2020.
Don Mimmo è nato nel 1962 ed è stato ordinato sacerdote il 2 maggio del 1987. È stato parroco della parrocchia Sant’Agostino in Andria dal 1990 al 1999, anno in cui fu nominato parroco della parrocchia San Paolo Apostolo.
Don Mimmo ha ricoperto diversi incarichi diocesani tra cui, l’ultimo quello di direttore dell’ufficio diocesano della pastorale famigliare e di responsabile della scuola di formazione teologica per operatori pastorali.
Affidiamo la sua vita e il bene che ha lasciato tra noi al Dio di ogni consolazione, chiedendogli pace e affidandolo al Suo Amore eterno.
La salma sosterà mercoledì 18 novembre presso la chiesa San Paolo Apostolo sino a giovedì 19 novembre quando saranno celebrati i funerali alle ore 11:00 nella chiesa cattedrale.