Meravigliarsi con Dio

pomeriggio di spiritualità sabato 2 aprile 2022

L’Ufficio per l’Educazione, la Scuola, l’Università e servizio IRC in collaborazione con Associazione Italiana Maestri Cattolici, sezione di Andria, e il Centro Servizi Scuole in Rete hanno organizzato per sabato 2 aprile 2022, alle ore 16:30, presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù, in Andria un pomeriggio di spiritualità per i docenti IRC (insegnanti religione cattolica) della Diocesi di Andria.
Don Adriano Caricati -direttore dell’Ufficio diocesano per l’Educazione, la Scuola, l’Università e il servizio IRC- evidenzia che: «l’invito è per i docenti di Religione Cattolica, sia delle scuole paritarie, ma anche i docenti delle scuole di ogni ordine e grado delle altre discipline che vogliono regalarsi un tempo di riflessione, di ascolto della Parola di Dio e di discernimento personale e comunitario».
Guiderà “il pomeriggio di spiritualità” Don Emanuele Ferro Parroco della Chiesa Cattedrale di Taranto.

(ger.a.)