Domenica 18 dicembre 2022

Natale tra musica, arte e fede

In prossimità della natività del Signore gli uffici pastorali: Liturgico ( Pastorale e di Musica Sacra), Catechistico, Vocazionale, Pastorale Giovanile, Famiglia e Azione Cattolica Diocesana e la Parrocchia Sant’ Agostino invitano a vivere una sosta comunitaria di ascolto e di contemplazione, immergendoci, con p. Andrea Dall’Asta, Gesuita e Direttore della Galleria San Fedele di Milano, nell’oceano della bellezza e della profondità delle espressioni della fede, lasciandoci attraversare dalle espressioni dell’arte e della musica.
p. Andrea Dall’Asta, ci guiderà in un viaggio spirituale accompagnati dalle sorelle di Betania – icona biblica che accompagna l’anno pastorale 2022/2023 – e dall’evento dell’Incarnazione, prossimo nella celebrazione annuale del Santo Natale.

CHIESA SANTA MARIA DI PORTA SANTA

• ore 17.30 accoglienza
  • ore 18.00 CATECHESI guidata da p. Andrea Dall’Asta “Betania: icona di accoglienza e di ascolto”

CHIESA S. AGOSTINO