Nuove nomine nelle parrocchie e incarichi diocesani

Il Vescovo Mons. Luigi Mansi, in data 23 luglio 2021, ha reso pubbliche le nuove nomine nelle parrocchie e incarichi diocesani.

• D. Leonardo Pinnelli viene nominato Direttore dell’Ufficio Catechistico Diocesano;
  • D. Francesco Piciocco viene nominato Parroco delle Sacre Stimmate in Andria e lascia quindi l’ufficio di Vicario Parrocchiale della Parrocchia di S. Michele Arcangelo e S. Giuseppe in Andria;
  • Dopo il transito del compianto don Mimmo Massaro, era rimasto scoperto l’Ufficio di Direttore della Pastorale familiare. In tale ufficio subentra con il prossimo anno pastorale D. Francesco Di Corato.
  • D. Salvatore Sciannamea, che aveva chiesto un tempo sabbatico, dopo un anno vissuto nella comunità monastica dei Piccoli Fratelli di Charles de Foucauld nell’Abbazia di Santa Croce in Sassovivo, avendo questi ultimi lasciato la cura della suddetta abbazia, il Vescovo della Diocesi di S. Angelo dei Lombardi, mi ha chiesto di poterlo nominare Rettore della suddetta abbazia; quindi per tre anni sarà a servizio in quella Chiesa.
  • D. Antonio Leonetti, che aveva ultimato i suoi due anni concordati a servizio della Diocesi di Aosta, vi rimane ancora per un altro anno.