Quattro passi per Ri-Partire

Il Servizio di Pastorale Giovanile, della Diocesi di Andria, in risposta alla richiesta di diversi responsabili parrocchiali propone un weekend di formazione per ri-partire che si terrà nei giorni 11 e 12 settembre 2021 presso “Fondazione Bonomo”, Castel del Monte.

BE4 – QUATTRO PASSI PER RI-PARTIRE 🎒

BE4 nasce dall’esigenza diffusa di ri-partire, dopo i bruschi stravolgimenti della vita pastorale diocesana e parrocchiale a causa della pandemia.
Ma di quale ripartenza parliamo? Abbiamo di certo il bisogno di ricominciare, ma in maniera rinnovata.
Con lo zaino vuoto davanti a noi, abbiamo bisogno di riempirlo di strumenti nuovi, che ci rimotivino nel servizio che prestiamo e ci aiutino a svolgere il lavoro “nuovo” dell’accompagnamento dei gruppi, dei ragazzi, delle storie che hanno da raccontare, dei bisogni da condividere.

BE4 è una proposta che la Pastorale Giovanile della diocesi, unitamente al vescovo Luigi, rivolge ai presbiteri e agli educatori dei gruppi parrocchiali: un weekend di formazione in 4 passi, che si terrà l’11 e il 12 settembre 2021, presso “Fondazione Bonomo”, Castel del Monte. A guidarlo, don Giorgio Nacci, dell’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni e don Pierpaolo Pacello, della Diocesi di Conversano-Monopoli.
Per maggiori informazioni e le adesioni, contattare i referenti della PG