Vite che parlano

Veglia Missionaria Diocesana

Venerdì 21 ottobre 2022

“Di me sarete testimoni” (At 1,8)

La Veglia Missionaria si terrà nella Chiesa Cattedrale di Andria venerdì 21 ottobre 2022 alle ore 20:00 e sarà presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi.

Durante la Veglia ci saranno alcune testimonianze di due giovani: Maria Grazia Alicino volontaria in Romania e nella R.D. del Congo e Nicola Di Bari volontario in Romania e Ucraina –attraverso il Centro Missionario Francescano di Puglia e Molise- per un tempo di volontariato a servizio degli ultimi.
In questo secondo anno di cammino sinodale, tempo in cui ci sarà chiesto di verificare le nostre scelte di dialogo corresponsabile col territorio e con gli altri che sono accanto o lontani e indifferenti ai nostri ambienti ecclesiali, questi giovani offrendoci la loro testimonianza ci aiutano a porre passi concreti verso l’incontro e il dialogo.