Pellegrinaggio del Vescovo presso il Santuario Mariano della Diocesi

S.E.R. Mons. Luigi Mansi, lo scorso 19 marzo, solennità di San Giuseppe, Sposo della B.V. Maria, dopo aver invitato i fedeli ad unirsi in preghiera e ad esporre un piccolo drappo bianco o una candela accesa sul balcone o su una finestra della propria abitazione, da solo e in forma privata, a nome di tutta la Diocesi, si è recato in pellegrinaggio presso il Santuario della Madonna dei Miracoli, Patrona principale della Città e della Chiesa locale, per celebrare la Santa Messa.

Alla fine della celebrazione, il Vescovo, con la recita del Rosario, ai piedi della Vergine Santissima, ha pregato per implorare la materna protezione, affinché il territorio nazionale e, quindi, quello diocesano, venga risparmiato dall’epidemia e dalle sue nefaste conseguenze.