Messaggio del Vescovo in occasione delle Feste Patronali

Carissimi, La ricorrenza ormai prossima delle Feste patronali dell’amata Città di Andria mi permette, come sempre, di sottolineare alcuni aspetti della società civile che mi stanno a cuore e, con me, a tutta la comunità ecclesiale. Le feste ormai prossime, infatti, cadono alla vigilia di un appuntamento elettorale importante, che segnerà le sorti della nostra Nazione per i prossimi anni.

Ordinazione presbiterale

Sabato 10 settembre 2022 alle ore 19:30, nella chiesa Cattedrale di Andria

Sabato 10 settembre 2022 alle ore 19:30, nella chiesa Cattedrale di Andria, il Vescovo Mons. Luigi Mansi, imporrà le mani per una nuova consacrazione presbiterale. A dire il suo “eccomi” sarà don Antonio Granata, giovane diacono, che attualmente presta il suo servizio pastorale di Educatore presso il Seminario Vescovile e di collaboratore presso la comunità parrocchiale di “S. Michele Arcangelo…

Messaggio del Vescovo al mondo della scuola

anno scolastico 2022/2023

In occasione del nuovo anno scolastico 2022/2023 il Vescovo di Andria, Mons. Luigi Mansi, ha inviato un messaggio di auguri agli operatori del mondo della scuola: dirigenti, docenti, ausiliari e studenti di ogni età, ordine e grado. «Carissimi, con grande affetto desidero farvi giungere il mio messaggio di auguri per questo nuovo anno scolastico che si apre nei prossimi giorni.

Tutte →
Iscriverti alla nostra Newsletter